fbpx

Luca Fontana: “Immobiliare Civico26 a Montecchio Emilia, un nuovo inizio”.

Dopo una lunga e fruttuosa partnership con Melloni Immobiliare, di cui 15 anni trascorsi come socio, nei quali ha maturato una vasta esperienza e profonda comprensione del mercato immobiliare, Luca Fontana ha annunciato oggi la sua separazione per intraprendere una nuova avventura nel settore immobiliare.

Con grande entusiasmo, Luca ha ora intrapreso un nuovo capitolo entusiasmante della sua carriera e si prepara a lanciare Immobiliare Civico26, portando avanti la sua missione di offrire servizi di qualità e all’avanguardia, con un focus particolare sul digitale e sul marketing che hanno sempre contraddistinto il suo operato.

La nuova agenzia si basa sulla solida fondazione costruita negli anni di esperienza e competenza accumulata da Luca.

Avendo gestito la filiale di Montecchio Emilia per gli ultimi 6 anni, Luca è determinato a continuare a offrire servizi immobiliari di alto livello, mantenendo lo stesso impegno e la stessa dedizione che hanno caratterizzato il suo percorso professionale.

“Questa nuova sfida rappresenta un’opportunità emozionante per me”, ha dichiarato Luca Fontana. “Continueremo a garantire un servizio impeccabile, adattandoci alle esigenze in continua evoluzione del mercato immobiliare.”

Oltre a Montecchio Emilia, Immobiliare Civico26 sarà ora disponibile anche per i Comuni di Cavriago, Bibbiano, Quattro Castella e Sant’Ilario, ampliando così il raggio d’azione e offrendo servizi completi a un pubblico più vasto.

Per ulteriori informazioni o per contattare Immobiliare Civico26:

Confronto immobili